Funzionamento

Scegli la connessione internet via satellite bidirezionale flat

La vera linea internet realmente presente ovunque in italia ed in Europa

Fino a qualche tempo fa la connessione satellitare SkyDSL per quanto ottima era solo parzialmente Flat rate, ovvero non prevedeva una tariffa fissa illimitata in quanto a consumo dati ma solo una Flat parziale. Senza possibilità di scelta. Aveva solo delle soglie dati massime, ma oggi non è più così!

Con SkyDsl la vostra connessione Internet sarà illimitata per ogni tipologia di tariffa flat prevista, sia che siate un privato od una azienda, anche se è possibile scegliere la tariffa base non flat per utenze con meno esigenze.
 
Inoltre, anni fa era ancora obbligatorio avere predisposta in casa od in ufficio, una linea analogica (o ISDN telefonica), per effettuare l’UPLOAD navigando, (ovvero durante la fase di invio dati), ed anche questo oggi non è più necessario.
 
Questo mentre, ovviamente, il solo DOWNLOAD dei dati avveniva tramite satellite con ricezione dei dati grazie alla parabola fornitavi mentre l’invio in UPLOAD dei dati invece non avveniva che tramite il canale anlogico o ISDN.
 
Oggi invece, il tutto avviene tramite Parabola, sia l’UPLOAD che il DOWNLOAD dei dati in quanto offriamo la tariffa Flat tramite connessione DSL Bidirezionale.
 
La formula ottimale per navigare al meglio e non avere vincoli in fatto di invio come di ricezione dati.
 
Questo aspetto vi permetterà in caso di occorrenza, di avere sempre con voi la vostra parabola SkyDSL.

Difatti, volendo, nella eventualità di un vostro trasloco di abitazione od ufficio o a causa di spostamento ad una abitazione per vacanze che sia, potrete sempre portarla con voi anche sul vostro camper, barca o campeggio semplicemente variandone i parametri di elevazione e azimut per la zona dove vi troverete e vi seguirà ovunque!
 
Configurarla vi sarà semplie grazie al kit e l’hardware fornitovi con due opzioni di scelta:
 
a pochi € al mese in più sulla tariffa Flat prescelta in caso di noleggio del KIT HARDWARE ed ai in caso di acquisto del KIT HARDWARE stesso con costo una tantum (per privati o aziende), per avere per sempre questa ADSL anche mobile…all’occorrenza.
 
E’ possibile anche richiedere l’acquisto del Kit Hardware con canone mensile.
 
Facile oggi grazie all’ausilio di numerosi strumenti in commercio quali cavalletti appositamente realizzati e pali mobili, grazie ai quali portarla ovunque con se, non sarebbe affatto un problema in caso di necessità.
Torna su