ADSL via Satellite Flat Attivabile Ovunque in Europa!

SkyDSL | Un Internet Provider ideale per navigare in tutta Italia ed Europa con connessione Internet satellitare bidirezionale

Ancora oggi in molte aree italiane, come in zone montane od impervie (e non solo del nostro paese), vi sono aree e zone non raggiunte dalla connessione ADSL o se raggiunte spesso ancora con coperture scadenti ed instabili.

La soluzione esiste ed è la connessione internet via satellite a tariffa flat a tecnologia bidirezionale.

Molti  internet provider infatti non riescono ancora a raggiungere molti territori dove poter svolgere allacci con dei ritorni economici che ne giustifichino gli investimenti per potervi portare la classica ADSL via cavo, o la fibra ottica.
Questo accade specialmente nelle località più isolate o con pochi abitanti.
Per questo alcuni Internet Provider hanno proposto connessioni dati mobili tramite ponti radio anche molto veloci che in parte hanno risolto tale situazione di ritardo infrastrutturale.
Ma molto rimane da fare poichè le connessioni Radio spesso in caso di maltempo e di molta elettrostaticità nell’aria, quasi mai riescono a mantenere il segnale continuo o raggiungibile costantemente, che a volte risulta spesso assente anche per molte ore.
Ed in una era di forte necessità essere sempre connessi per lavoro o nella vita di tutti i giorni e di sicurezza informatica delle connessioni, questo non è certo un aiuto, seppure già molto è stato fatto grazie agli investimenti di vari Internet provider italiani ed esteri tra i più noti.
Rimane pero’ ad oggi ancora tutto irrisolto per quei piccolissimi nuclei abitativi di certe province montane ed isolane, dove dei “coni d’ombra” impediscono la ricezione del segnale radio in maniera adeguata o dove è totalmente assente.
Questi territori rappresentano tutti assieme, una considerevole ed importante parte del territorio italiano, che spesso coincidono purtroppo anche con quello di zone produttive in genere, ma soprattutto di territori produttivi agricoli ed enogastronomici eccellenti e dalle potenzialità eccezionali, ma che stentano a decollare per mancanza di connessioni stabili e veloci per favorire l’accesso al web sia per le aziende che per i privati.
Nel recente passato la connessione satellitare non offriva tariffe Flat, ovvero, con consumo di dati senza limiti.
Ne tali offerte connettive erano particolarmente veloci. Tutto questo però, prima dell’avvento della connessione satellitare bidirezionale con tecnologia Spot Beam. Adesso le cose sono molto, molto cambiate.
Adesso navigare in internet grazie alla connessione satellitare EutelSat grazie a tariffe satellitari flat è una possibilità reale e che non molti ancora conoscono od hanno mai immaginato esistesse.
SkyDSL è una azienda tedesca con una tecnologia affidabile, che grazie appunto al satellite EutelSat propone 3 diverse tariffe flat per privati davvero ottimali con anche opzioni tariffarie aziendali su misura per ogni tipologia di azienda, fino a soddisfare anche le esigenze per la pubblica amministrazione.
Molte aziende inoltre si avvalgono delle tariffe per privati aderendo come privati, in quanto totalmente flat e con costi ottimali che tra l’altro prevedono uno sconto fedeltà costante in bolletta da dopo il 24° mese di adesione.
Da notare che non esistono obblighi contrattuali e i contratti scadono sempre mensilmente rinnovandosi per il mese successivo dopo il pagamento della prima bolletta mensile tramite addebito bancario o carta di credito se si è scelto l’opzione aggiuntiva denominata Premium.
Inoltre vi è una Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 30gg grazie alla quale potrete testare la validità del servizio.
Il Kit Hardware satellitare acquistabile o noleggiabile, viene spedito gratuitamente, (composto dalla parabola e da tutti i componenti necessari per il suo montaggio, il modem ed il ricettore linea satellitare), è di facile montaggio, installazione e configurazione, grazie alle facili istruzioni.
Tutto può essere così svolto totalmente in maniera “fai da te”, (configurazione del modem SkyDSL compresa, aiutata sia acusticamente che a video, grazie al rilevatore di linea). Oppure se preferito durante l’atto di ordine online potrete scegliere un tecnico di zona per l’installazione in loco.
Il Kit è sia acquistabile con costo una tantum, ma anche noleggiabile mensilmente a prezzi contenuti d ideali.
Mentre per chi desiderasse cambiare i proprio Internet Provider (anche di connessioni via radio LTE o ADSL, UMTS o altro), è previsto un contributo di ben 3 canoni che SkyDSL pagherà direttamente ed al posto vostro, al vostro attuale Internet Provider nel caso vigliate passare a SkyDSL.
Vi è anche una opzione di acquisto di un ulteriore piccolo hardware, da collegare velocemente alla parabola, grazie al quale quale è possibile abbinare anche i canali TV satellitari gratuiti al costo di 49€ circa, che vi permetterà di avere TV ed Internet su di un unica parabola.
Per consultare tutti i dettagli in merito ed avere o richiedere maggiori informazioni  possibile continuare a visitare il nostro sito: dove troverete le ultime proposte promozionali oltre ad ogni novità in fatto di contributi a fondo perduro per le nuove tecnologie e le ultime offerte alla pagina tariffe business per le aziende e per i privati.
ADSL via Satellite Flat Attivabile Ovunque in Europa!
Torna su