Ordinare un Antivirus Europeo e Perchè

Dato che la connessione internet via satellite a tariffa flat è una grande opportunità per chiunque, privato od imprenditore che sia, per ridurre il divario del famoso “digital divide” in alcuni e specifici territori specialmente del nostro paese, abbiamo deciso di suggerirvi tutte quelle soluzioni in materia di fattibilità ed economicità che possano impedire disfunzioni nello sfruttare appieno la velocità di connessione satellitare e comunque valevole per qualsiasi linea di connessione ad internet via radio Wi-Fi si utilizzi come LTE. EDGE, UMTS o 4G di qualsiasi operatore.

Trattandosi tutte di connessioni che trasmettono in sequenza dei pacchetti di dati continui per connettersi  e comunicare, pur essendo ottime e paragonabili ad una adsl potente, la latenza risulta sempre meno veloce di una connessione fissa adsl via cavo ethernet per intenderci, avendo logicamente appena più tempi di latenza.

Per evitare quindi di avere dei possibili cali prestazionali di velocità di connessione di rete è quindi anche qui necessario sempre prevenire che curare, e questo ovviamente, vale anche per qualsiasi linea fissa adsl e molto dipende dalle accortezze nel difendere la nostra connessione dati, a prescindere da quale essa sia e con modalità essa si connetta o da quale dispositivo e sistema operativo.

Virus, malware ed altri e svariati software dannosi possono agganciarsi alle nostre reti e rallentarne di molto le prestazioni, facendoci dare poi la colpa spesso per nostra ignoranza in materia, ai nostri internet provider quando in realtà, la sicurezza della nostra connessione oltre ad essere un nostro compito nel nostro esclusivo interesse, dovrebbe essere la prima cosa da adottare e programmare utilizzando antivirus mai gratuiti ma a pagamento e preferibilmente europei presenti da anni sul mercato che siano realmente affidabili e potenti, avendo cura di aggiornarli costantemente così come nelle loro nuove versioni di software quando necessario perché ci difendano al meglio.

Questo oggi è più che possibile ed a costi anche economici e comunque accettabilissimi da parte di chiunque navighi online dallo studente alla grande azienda.

Per questo consigliamo l’utilizzo delle soluzioni di una storica azienda produttrice di software antivirus europea che per prima ha inventato un software antivirus nel mondo che propone per ogni specifico dispositivo la sua specifica licenza e che prevede anche una opzione attivabile tramite facile spunta nei settaggi, che rendono ideali tutti i suoi software anche per PC lenti.

Un software antivirus potente, economico e nella sua versione di punta per non trascurare niente per navigare al meglio da smartphone a tablet che aggiorna da solo una volta programmato quando aggiornare il proprio database di riconoscimento definizioni dei virus presenti online e per riconoscere anche quelli più recenti che escono quotidianamente.

Una volta settato a voi non resterà che blindarlo con una password e prestare attenzione solo a quando molto più di rado, apparirà in baso a destra sul vostro software un punto esclamativo ed una scritta di color arancione di avviso che è ora di aggiornare vostra versione del  vostro software che potrete avviare semplicemente cliccandoci sopra.

Per ricevere maggiori informazioni od acquistare online una o più licenze e per uno o più anni di durata vi basterà contattarci da questo form sottostante.

 

Torna su